venerdì 22 marzo 2013

U17, sconfitta a Tradate

Sportlandia Tradate A - SBC CASTELLANZA 81-67

Dopo la brutta prestazione contro Gazzada, i nostri under 17 hanno giocato contro Tradate un'ottima partita, forse la migliore della stagione (considerando anche il livello degli avversari); nonostante la sconfitta, l'impegno, l'intensità e l'applicazione messe in campo sono un buon segnale in vista del girone di ritorno.

La partita è stata ben giocata da entrambe le formazioni fin dalle prime battute, con Tradate che ha condotto durante il primo quarto con vantaggi minimi (19-18 al 10') e Castellanza che è riuscita a
mettere la testa avanti sul finire di secondo periodo (35-42), grazie ad una buona difesa ed un attacco capace di trovare buone soluzioni sia in campo aperto che a difesa schierata.

Al rientro dagli spogliatoi Tradate è riuscita subito a ribaltare l'inerzia del match, stringendo le maglie in difesa, non concedendoci nulla di facile, e capitalizzando in attacco (50-48 al 26') . SBC ha provato a limitare i danni, ma i padroni di casa hanno continuato ad aumentare il vantaggio, chiudendo la
terza frazione sul 58-51.

L'ultimo periodo è stato piuttosto equilibrato: i ragazzi hanno provato fino alla fine a rimanere in partita, ma Sportlandia ha sempre condotto con margini di sicurezza.


Prossimo appuntamento: Sabato 23 Marzo a Castronno (h.18.00 - Palestra Via M. Grappa)

Nessun commento:

Posta un commento