domenica 30 settembre 2012

UNDER 15 Elite - Obiettivo RAGGIUNTO

A volte i sogni ed i desideri si realizzano quando meno te l'aspetti... Credo che non molti avrebbero scommesso sulle possibilità che la nostra squadra '98 si potesse qualificare per l'Elite U15, ma invece l'obiettivo è stato raggiunto.

Senz'altro il feeling tra coach Mazzetti e la squadra ha beneficiato del lavoro dello scorso anno, i ragazzi erano molto motivati, la tecnica, il cuore e la squadra hanno fatto il resto...

SBC CASTELLANZA - Olimpia Cadorago 63-52

I nostri avversari avevano eliminato ieri Nerviano (3a alle finali regionali lo scorso anno) e quindi l'ostacolo si presenta arduo.

Primo quarto benissimo, secondo quarto confusionario,  ma all'intervallo siamo 39-20 per noi, grazie soprattutto ad una buona difesa.

Cadorago rientra in campo più quadrato, recupera punto su punto, stringe le maglie in difesa ed arriviamo a 4 minuti dalla fine sul 49-49 con inerzia a favore dei nostri avversari.

Coach Mazzetti ci mette qualche alchimia tattica, in campo abbiamo il quintetto  inziale, che non si lascia tradire dall'emozione e piazza un 14-3 finale che ci proietta verso una meritata vittoria.

Per ora facciamo festa, da MERCOLEDI' penseremo al futuro; un bravi a tutti, un grazie a tutti e prepariamoci per una stagione dove potremo divertirci e dove ogni partita non sarà mai scontata.

Già che ci sono: il basket è importante e bello, la scuola ancora di più , quindi studiare !!!

Nessun commento:

Posta un commento