sabato 29 settembre 2012

INTERTOTO U15 Elite

Anno nuovo e nuovi cambiamenti nella squadra '98.

Confermato coach Mazzetti, cambia il vice, con Cegna al posto di Parietti; anche quest'anno (dopo Aldizio, Fiora e Smijlac) alcuni giocatori, come Florio e Giannotti tentano l'avventura verso lidi in apparenza più attraenti, ma al gruppo si aggiungono per ora Formicola da Cislago, Villa da Cavaria, più i nuovi DallaMaria ed Andreazza.

Oggi prima partita del girone intertoto che ci vede insieme a Social Osa Milano, Nerviano e Cadorago.

Ci tocca Social Osa, ed i nostri scendono in campo ben concentrati, con buoni ritmi difensivi e circolazione di palla in attacco.

La partita si mette subito sui giusti binari ed il primo quarto dice 24-10 per noi; secondo quarto sulla falsariga del primo, con quasi tutti i 12 in turnover, anche per qualche problemino di falli.
41-27 all'intervallo lungo.

Il terzo quarto chiude la partita, con i nostri che premono di nuovo sull'acceleratore ed il vantaggio si dilata oltre i venti punti per chiudere con il finale di 80-48

Domani giochiamo alle 15 a Sesto San Giovanni contro la vincente tra Nerviano e Cadorago;entrambe buone squadre, con Nerviano terza alle finali regionali dello scorso anno.

Sarà un duro impegno ma ci proveremo; FORZA RAGAZZI !

Nessun commento:

Posta un commento