lunedì 10 giugno 2013

Torneo Under15 per il rompete le righe...

Si è disputato nel fine settimana a Marnate, nell'ambito delle feste di fine anno di Sport+, un torneo riservato alla categoria Under15.

Le squadre partecipanti sicuramente di buon livello hanno reso bello e combattuto il torneo: Arona, Pall. Cantù, SBC Castellanza e Gasch Gazzada.
Le semifinali hanno visto di fronte dapprima Arona e Gazzada, con la vittoria abbastanza agevole di Arona ed a seguire i nostri ragazzi contro la forte Cantù che ha partecipato all'Eccellenza lombarda.

La partita è stata combattuta per i primi due quarti, con Cantù avanti di 6 all'intervallo; poi la maggior intensità dei canturini ha permesso loro di prendere il largo e vincere agevolmente.

Nella finale per il 3° posto i nostri ragazzi hanno regolato agevolemente Gazzada, e nella finale combattutissima ha avuto la meglio Arona per un soffio.

Un grazie a tutte le squadre partecipanti per la bella riuscita della manifestazione.

Per la nostra squadra anche la possibilità di salutare Alberto Mazzetti, che dopo un lavoro di due anni che ci ha dato belle soddisfazioni, ci lascia in seguito a scelta della società; un grazie anche a lui per tutto l'impegno e la passione che ci lascia in eredità.

Nessun commento:

Posta un commento