domenica 28 ottobre 2012

U13: Gorlazy - SBC 47-60

Prima partita e primo sorriso per i nostri U13.

La giornata è la prima dell'inverno, nel pomeriggio ci sarà la Cresima per qualcuno, i ragazzi hanno voglia di divertirsi, anche se la squadra arriva un pò alla spicciolata e non proprio in orario..

Comunque alle ore 10.00 nel caldo, accogleinte e bell'impianto di Gorla tutto è pronto per l'inizio.

I nostri partono alla grande, segnando quasi senza sbagliare un canestro, corrono e difendono ed il primo quarto dice 24-6 per noi. Nel secondo quarto i Gorlazy entrano meglio in campo, la partita si fa più equilibrata e all'intervallo lungo siamo 37-17 per noi.

Probabilmente i nostri si addormentano un pò nell'intervallo, e così al rientro in campo inizia una saga di canestri facili non fatti, e nonostante un buon gioco di squadra da parte dei nostri ragazzi gli avversari sfruttano i nostri errori. Terzo quarto si chiude sul 44-33 con una nostra "bomba" da 3 punti che tiene a distanza i Gorlazy.

Nell'ultimo quarto Gorla aumenta l'agonismo e la partita è sul filo di lana, anche se il minimo vantaggio è di 5 punti; poi alcune buone giocate in contriopiede chiudono la partita sul 60-47

La prima è stata buona; certo abbiamo tanto da imparare, ma è per questo che si va in palestra. Per oggi ci siamo divertiti.

Nessun commento:

Posta un commento