sabato 5 gennaio 2013

U17 vittoria a Legnano

Legnano - Scuola Basket Castellanza   72-88


Si conclude con una vittoria il 2012 del gruppo Under 17, che festeggia in trasferta sul campo di Legnano

Legnano parte bene e tiene il comando fino al 12-10, facendoci subito capire che sarà una partita vera; poi SBC riesce a prendere la testa e chiude la frazione sul 20-25.

Nel secondo
quarto ancora grande equilibrio con Castellanza che cerca di allungare sul +11, ma i padroni di casa riescono a rimanere attaccati alla partita (40-49); punteggio elevato frutto dell'alto ritmo tenuto da ambo le parti e dai frequenti viaggi in lunetta.

Ad inizio terzo quarto SBC piazza il colpo del ko con un parziale di 10-0 frutto di una difesa più attenta e di un attacco di squadra molto buono (con alcune giocate davvero ben fatte!!) che ci porta sul 40-59 prima di chiudere la frazione sul 52-71.

A metà del quarto periodo Legnano prova il tutto per tutto e riesce a rientrare fino al -12 (66-78), ma SBC riprende il controllo e chiude il match sul 72-88.
Buona partita dei ragazzi che, in alcuni momenti mostrano di saper giocare una buona pallacanestro; purtroppo abbiamo avuto ancora un paio di black-out, col rischio di riaprire la gara!
Ora ci aspetta la lunga pausa natalizia prima di tornare in campo ad Origgio il 19 Gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento