lunedì 21 gennaio 2013

U15 sconfitti a Gussago

GUSSAGO - SBC Castellanza  84-66

Difficile trasferta in terra bresciana per i nostri 98. Si parte presto e siamo in 11, perchè il giorno prima Basilico ha un problema di salute (ti aspettiamo presto).

Il viaggio dopo Bergamo diventa diffcile, dentro una bufera di neve, ma il nostro autista ci guida dopo qualche peripezia al Palazzetto di Gussago.

I nostri avversari sono i primi della classe, e si vede, sia per la prestanza fisico atletica sia per la tecnica ed il gioco.

La partita è bella, giocata a viso aperto e con impegno e non sfiguriamo; primo quarto 30-20 per Gussago, il secondo ed il terzo finiscono in perfetta parità. Il nostro massimo sforzo ci porta fino al 57-51, ma non riusciamo ad avvicinare di più Gussago, il cui coach è costretto a spendere i suoi timeout per spiegare ai suoi giocatori che la partita è vera.

Poi nel quarto negli ultimi minuti il divario si allunga fino al 84-66 finale.

Certamente una prestazione incoraggiante, giocata con cuore ed intelligenza; speriamo che anche nelle prossime partite risuciremo a mostrare il volto migliore di quanto siamo in grado di fare.

Sabato prossimo ospitiamo Inzago, la seconda forza del girone, e sarà senz'altro un'altra partita difficile, da affrontare per continuare il nostro cammino passo dopo passo.

Nessun commento:

Posta un commento