mercoledì 30 gennaio 2013

U15: non basta una bella prova contro INZAGO

SBC CASTELLANZA - Forze Vive Inzago  66-81

Non basta una bella prova dei nistri ragazzi per avere la meglio della forte INZAGO, seconda forza del campionato.
A referto mancano per infortuni o malattia Basilico, Dallamaria, DiGioia, Villa, Rappoldi ha avauto qualche problema in settimana, Pogliana è stato in gita scolastica, insomma la partita si presenta con qualche difficoltà di preparazione.

Il primo quarto ci vede però protagonisti in avvio, poi ben rintuzzati dai nostri avversari. Anche nel secondo quarto il ritmo resta alto, con piacevoli giocate, ed all'intervallo il punteggio dice 42-43; un solo punto ci divide da Inzago e possiamo essere ben soddisfatti.

Al rientro in campo, la partita continua sugli stessi binari, fino al 51-57; poi pian piano la stanchezza, i falli, la bravura e la profondità della panchina di Inzago, il n° 23 che sale in cattedra, insomma molti fattori fanno si che il vantaggio di inzago salga sopra i 10 punti e diventi per noi incolmabile.

Giochiamo comunque fino alla fine, senza mai mollare, e mettendo in mostra alcuni miglioramenti che sono evidenti da alcune settimane, nonostante la difficoltà negli allenamenti per numeri e disponibilità di palestra.

Prossimo impegno

SABATO 2 FEBBRAIO - ore 17.30 - PalaBorsani
SBC CASTELLANZA - Pezzini Morbegno

NOI CI CREDIAMO !!

Nessun commento:

Posta un commento