giovedì 27 dicembre 2012

U15Elite, cammino difficile

Termina con due sconfitte il 2012 per la nostra squadra impegnata nel campionato U15 Elite.

La prima sconfitta in casa contro Vigevano, dove giochiamo forse la peggior partita della stagione, senza cuore ed agonismo, con molti individualismi, che dopo un primo quarto in parità ci vedono lentamente soccombere fino al -15 finale.

Diversa la sconfitta a Cusano Milanino; primo quarto alla grande con i nostri ragazzi in vantaggio per 23-15 dominando su ambi i lati del campo.
Cusano passa a zona, ed iniziano le difficoltà...

Nonostante una buona circolazione di palla facciamo fatica a trovare la via del canestro, e non basta una reazione finale nell'utlimo quarto (61-57) prima di cedere definitvamente sul 70-59

Certo è difficile giocare 30 minuti contro la zona, ma dobbiamo per forza migliorare se vogliamo portare a casa qualche soddisfazione. migliorare la tecnica individuale ed il tiro, ed anche i tiri liberi dove raggiungiamo a mala pena il 30% e questo indice poi sul risultato finale.

Se saremo capaci di farlo, allora il 2013 si prospetta ricco di soddisfazioni, perch+ a parte Treviglio-Nembro e Settimo per il momento nonsiamo risultati inferiori a nessuno.

FORZA RAGAZZI, insieme si può vincere

Nessun commento:

Posta un commento