lunedì 14 maggio 2012

U14 - I CAMPIONI di Varese siamo noi.....

....Così cantavano i ragazzi negli spogliatoi dopo aver alzato per il secondo anno consecutivo la coppa per il titolo provinciale.

Un bravo a tutti perchè questo è il risultato di un continuo miglioramento da Settembre (quando nuvoloni scuri erano sopra la nostra testa...) fino ad oggi, dove abbiamo 13 ragazzi capaci di portare il loro contributo per la squadra.
Ed oggi dopo tre giorni di partite eravamo ancora "freschi", abbiamo corso dal primo all'ultimo minuto e trasformato una gara difficile in una partita normale.
Per la cronaca oggi vinciamo 81-55 contro i Gorlazy, che sono arrivati a questa fase finale un pò stanchi, dopo un anno positivo.

Credo che siamo stati davvero i più bravi a questo livello, e i risultati di queste finali lo dicono chiaramente senza ombra di dubbio.

Allora grazie alla società che ha creato le condizioni per fare bene, grazie agli allenatori che a partire da un gruppo di singoli hanno fatto una squadra, grazie ai ragazzi, che si sono impegnati molto per migliorare settimana dopo settimana.

Ci siamo divertiti in queste finali!!
Siamo stati grandi in difesa, dove sembra che siamo sempre più di 5 in campo, perchè ci sbattiamo come matti.
Siamo stati bravi in attacco perchè stiamo imparando a giocare insieme, e abbiamo costruito molto gioco.
Siamo stati bravi come squadra, perchè ci incoraggiamo e ci parliamo.

Sono dei buoni punti di partenza, FORZA RAGAZZI !!!!

1 commento:

  1. Ragazzi, siete stati non bravi, siete stati SUPER ..... E guardarvi giocare il vostro basket ,benché il mio 98 non sia dei vostri, regala emozione forte.
    BRAVI ANCORA e Continuate così.

    RispondiElimina