giovedì 17 maggio 2012

Anche il Pagellone ci dice bravi...

Poichè il basket è prima di tutto un gran divertimento riportiamo la citazione del "Pagellone" sulla nostra vittoria provinciale U14


VOTO 6 al successo programmato di coach Mazzetti e dei suoi Under 14 targati SBC.
A Castellanza, lo si sa, il “Tunez” Colombo o fa le cose per bene o non le fa proprio. E così, dopo il titolo dei ’97 capitanati dalla “Pulce” Giacomo Raimondi, ecco arrivare anche il bis dei “fratelli piccoli” ma guidati dal gigante Florio.
Un successo nato dal sudore e dal sacrificio, da un anno partito male tra mille polemiche, roba che nemmeno se Monti tassasse l’aria.
E invece con la pazienza, la preparazione e l’abnegazione di “tocco ferro” Mazzetti, la doppietta è divenuta realtà imbustando nell’ordine l’Azzate di Alessandro Bernardi e “Spino” Fornaroli (i danni ancora da riscuotere da Girola e il poster di Daniele Piccolo in cameretta), il Lonate di Paolo Soldavini e Andrea “Jesus Christ Superstar” Gesualdi e, per finire, l’ostacolo più pericoloso, quei Draghi Gorlazy di Massimo Turconi, finiti ben presto in “zona pericolo” e nemmeno qualificati per la fase interprovinciali dopo un campionato da primi della classe.
Ah, caro coach Alberto, come pattuito sono “Scinquescento euri” – le coordinate bancarie te le mandiamo in privato – e un paio di porzioni di gnocchi al gorgonzola. Che contare i soldi a pancia piena è meglio che farlo a digiuno. MazzettE.


Grazie a GioFe per la citazione

Nessun commento:

Posta un commento