martedì 24 aprile 2012

U14 ancora due vittorie

SBC CASTELLANZA - Motrix Cavaria   84-41

OrMa Malnate - SBC CASTELLANZA   31-107

Due vittorie limpide, che anche nelle proporzioni indicano una squadra in crescita, dove tutti i ragazzi trovano spazio per essere protagonisti dentro una sinfonia di squadra.
Certo dopo questi mesi, il torneo ci sta un pò stretto, perchè di partite "vere" ne abbiamo giocato poche, ma non serve recriminare, serve solo migliorare, e provando a guardare oltre i risultati, ci sembra che fino ad oggi il percorso fatto dai coach e dai ragazzi sia un percorso di crescita individuale e di squadra.

Come diceva ieri coach Mazzetti negli spogliatoi, se non ci dimentichiamo di giocare insieme, allora ci possiamo divertire davvero, cioè nessun traguardo alla nostra portata ci è precluso; se invece ognuno gioca per sè, allora abbiamo sbagliato sport..

Ora ci manca Cantello, dove uniremo l'utile al dilettevole e poi 11-12-13 Maggio finali provinciali a Gazzada; lì sarà tutto un altro film, dove si riparte tutti alla pari, dove ogni partita è una storia a sè, ma noi ci andremo senza timore, con il rispetto di ogni avversario, ma consapevoli delle nostre "armi", delle nostre "frecce", delle nostre capacità, che non sono poche, seppur siamo con i piedi ben piantati per terra.

Intanto prepariamoci bene e forza ragazzi !

Nessun commento:

Posta un commento