domenica 26 febbraio 2012

Under14: seconda fase al via

SBC CASTELLANZA - Ayers Rock Gallarate 79-51

Ha preso il via nel pomeriggio di Sabato grasso la seconda fase per la nostra squadra Under14.

Di fronte l'Ayers Rock di Gallarate, finalista provinciale lo scorso anno, che partecipa anche al campionato Under15.

Gallarate si presenta con mezzi fisici superiori e infatti per tutta la partita avrà il predominio dei tabelloni, anche se i nostri ragazzi spesso stanno ad aspettare che la palla cada in mano invece di andare a cercarla.

Comunque una prova discreta da parte della nostra squadra, che subisce un pò troppo il gioco a "ricciolo" di Gallarate e fatica un pò a trovare i ritmi giusti.
Primo quarto si conclude sul 16-11. Poi nel secondo quarto proviamo ad allungare, ma complice qualche errore di troppo da sotto il punteggio è di 39-28.

Solo nel terzo quarto il divario si allarga definitivamente per finire sul 79-51.

In generale una prestazione buona a tratti, che lascia intravedere ancora molti margini di miglioramento. Soprattutto in attacco, dove dobbiamo essere più continui nell'attaccare la difesa schierata, ed in difesa sull 1c1.

I ragazzi non hanno lesinato comunque un grande impegno, ed a tratti anche un basket discreto; le partite di questa seconda fase ci chiamano ad essere sempre concentrati ed a dare il massimo in campo, sapendo che la panchina lunga trova sempre qualcuno pronto a dare una mano.

Ora due settimane di allenamenti in preparazione del prossimo match a Cavaria did Domenica 11 Marzo.

Nessun commento:

Posta un commento