sabato 3 aprile 2010

SABATO 3 APRILE

Una giornata molto faticosa. Siamo infatti l'unica società della zona impegnata sia nell'organizzazione del Barilà sia nel Garbosi e questo ci fa onore ma ci mette a dura prova, anche se la fatica è ripagata dal vedere le palestre piene di ragazzi e famiglie festose.

Cominciamo dal Barilà, dove questa sera abbiamo perso con Catanzaro ma facendoci onore. I nostri ospiti Olandesi in mattinata vincono alla grande contro l'AJ Milano e in serata una grande vittoria per due punti contro la Blu Orobica in quel di Calolziocorte; un grandissimo grazie alle famiglie che ospitano che si sono sobbarcati anche questo viaggio.
Se per noi il torneo è finito per il Den Bosch domani sera alle 21.15 a Clivio grande sfida contro la Benetton Treviso,

Per il GARBOSI la squadra Under13 raccoglie due belle vittorie,in mattinata contro Marostica e nel pomeriggio contro Gorizia e si qualifica così per sfidare domani Castelfranco Veneto.

La squadra Under12, invece in mattinata affronta la corazzata di Cernusco e ne esce con le ossa un pò rotte, ma si rifa nel pomeriggio con una partita tutta cuore e grinta contro una più che combattiva Venezia e vinciamo dopo un tempo supplementare. Domani mattina grande sfida contro i Crabs Rimini.

FORZA FLYERS

Nessun commento:

Posta un commento